Kate Middleton E’ Considerata Solo Una Plebea Da Molti Sudditi

Kate MiddletonNon è così semplice sposare il proprio Principe azzurro. Nel caso di Kate Middleton è ancora più complicato, perché la ragazza non ha il sangue blu che scorre nelle vene. In Inghilterra molti sudditi sembrano che ce l’abbiano con la bella Kate. Nessuno mette in dubbio la sua bravura, la sua educazione, ma resta per molti una semplice plebea e per questo non la vedono come una futura regina.

Qui sembra davvero che si stia un pò esagerando, ormai siamo nel 2011 e avere ancora una mentalità così ristretta non fa sicuramente bene. I monarchici in passato ci tenevano tantissimo alle loro tradizioni e alle loro regole, ma oggi giorno c’è stata per fortuna un’evoluzione mentale e di stile che dovrebbe far tollerare molte più cose.

Kate poi non si può definire una “Cenerentola“, la ragazza proviene da una famiglia molto ricca che è riuscita con le proprie forze a crearsi un futuro economico alquanto florido. Allora ci chiediamo perché debbano esserci queste restrizioni mentali “razziste”? Può anche succedere che un Principe si innamori realmente della futura moglie e che il matrimonio sia basato sul vero amore. Forza Kate!

WebWriter