Kate Middleton e Principe William : Matrimonio Del Secolo

Il 29 Aprile si sta avvicinando e tutto freme per le nozze dell’anno tra il Principe William e la bella Kate Middleton. Tutto sembra essere quasi pronto per il grande evento, ma la casa reale ha voluto adeguarsi anche ai tempi della tecnologia, creando il primo matrimonio reale interattivo.

Kate Middleton e Principe William

I sudditi più giovani potranno così visitare il sito realizzato appositamente per questo grande matrimonio, dove avranno la possiblità di vedere qualche backstage interessante, delle anticipazioni sui vestiti degli sposi e sentirsi parte integrante di uno degli eventi più importanti in questi ultimi anni.

La regina Elisabetta ha quindi pensato di adeguarsi ai tempi dei social network, con anche una pagina dedicata al matrimonio reale su Twitter, insomma per cercare di restare quanto più vicino possibile ai suoi sudditi. Inoltre la novità di questo sito prevede anche una diretta streaming per il fatidico giorno, chiunque da un semplice pc potrà così seguire l’intera cerimonia nuziale. Come cambiano i tempi!

WebWriter