Kate Middleton : Prime Prove Da Principessa

Kate MiddletonMentre fervono i preparativi per le nozze dell’anno tra il Principe William e la bella Kate Middleton, in Gran Bretagna, come di tradizione, ecco che spuntano i primi souvenir per ricordare l’amore tra i due giovani. Piatti, bicchieri, posate, tovaglie, tutti oggetti che presentano l’immagine dei due futuri sposi.

Nel frattempo i futuri sposini si sono presentati per la prima volta in pubblico dopo la notizia del loro matrimonio. La coppia ha partecipato ad un serata di beneficenza dedicata alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro. E’ solo uno degli eventi a cui Kate dovrà inevitabilmetne abituarsi d’ora in poi ad assistere. Diventare principessa può essere anche un pò scocciante, visti i vari impegni di facciata a cui dovrà partecipare con il suo William.

Questo è solo un assaggio di quello che dovrà affrontare una volta diventata la signora Windsor. Inoltre Kate ha partecipato anche al pranzo pre-natalizio che ogni anno avviene a Buckingham Palace in questo periodo.

WebWriter