Kate Middleton Principessa ? I Genitori Ne Approfittano

Kate MiddletonLa futura principessa Kate Middleton è sempre stata una ragazza molto semplice e tra qualche mese dovrà avere a che fare con situazioni che probabilmente non ha mai affrontato primo ad ora.

Kate è una ragazza molto alla mano che proviene da una famiglia normalissima, i genitori si occupano di un’agenzia che vende gadget per festicciole e cose del genere, proprio per questo girano voci non proprio carine sul loro conto. Non si tratta di snobbare il lavoro della famiglia Middleton, ma casomai il modo in cui i genitori sfruttano la fortuna della loro figlia per incrementare il lavoro dell’agenzia.

Pochi giorni fa sul sito di quest’ultima è apparsa una frase: “Tutte le bambine sognano di diventare principesse. E non c’e’ niente di piu’ che una principessa ama se non dare una festa”. Ovviamente il riferimento non può essere molto casuale, è inevitabile che subito si pensi a Kate che sta per diventare una vera principessa. In Gran Bretanga sono convintissimi che i genitori di Kate Middleton stiano facendo di tutto per trarre giovamento da questa situazione, soprattutto nell’ambito lavorativo.

WebWriter