Kate Moss e Jamie Hince, Banksy in bagno, è un regalo di nozze

Kate Mosse, Bansky in bagno: è un regalo di nozze

Kate Moss, la bellissima modella dallo stile amazzone, e Jamie Hince musicista rock estremo, sono da poche settimane marito e moglie. Il giorno del loro matrimonio, la cosa che ha stupito di più gli ospiti non è stato il vestito della sposa o la cerimonia, ma un regalo di ben 200mila sterline ricevuto da uno degli invitati. Si tratta di un magnifico murales del celebre artista della Post Pop Britishness, Banksy.

Lo splendido e singolare graffito da capogiro (Bansky è un re nel suo genere) è stato realizzato sulla parete della sala da bagno della casa dei neo sposi, e raffigura la riproduzione del viso della Moss in “stile Andy Wharol”. Un regalo colorato, interessante e certamente unico nel suo genere. Per il viaggio di nozze Kate e Jamie hanno scelto alcune splendide località del Mar Mediterraneo, in particolare la Corsica, che hanno costeggiato a bordo di un lussuoso yacht da 10 milioni di sterline. Sembra che la barca sia stata prestata agli sposini da Sir Philip Green, grande amico di Kate e proprietario della catena di negozi “Topshop”.

Kate Moss e Jamie Hince si sono sposati i primi di luglio nella piccola chiesa di St. Peters a Little Faringdon, nel Cotsworld ed hanno ricevuto dei regali di nozze davvero interessanti ed unici. Il murales di Banksy da 200mila sterline, ornamento fashion della sala da bagno del castello degli sposi, è stato sicuramente il regalo più particolare e gradito.

Nel frattempo Kate e Jamie continuano a godersi la vita da sposini e dopo il viaggio di nozze sono ritornati alla loro vita notturna londinese. A Londra sono usciti per tre sere di fila e sono stati immancabilmente immortalati dai paparazzi. Rappresentano quel che si dice una vera “Party Couple”, piena di vita, di divertimento e soprattutto di denaro. La star delle passarelle e la star del rock vivono in uno splendido castello contornato da eleganti giardini e fontane. Lusso e sfarzo non sono un problema ma si spera che nel matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince a trionfare sia soltanto l’amore.

WebWriter