Kiko Nalli, il marito di Tina Cipollari testimonial per le sorelle Kardashian

Kiko Nalli è al settimo cielo! Il marito della famosa e simpatica vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è stato come testimonial mondiale per un importante marchio multinazionale di prodotti per capelli delle sorelle Kardashian! Il parrucchiere dei vip e del programma tv di Raidue Detto Fatto è ovviamente entusiasta e molto felice. La notizia è stata diffusa dall’hair stylist ad Alex Achille ai microfoni di Radiochat.it. Kiko Nalli marito di Tina Cipollari testimonial per le sorelle Kardashian

E’ una notizia che ho ricevuto da pochi giorni e sono davvero euforico – ha dichiarato Kiko Nalli – E’ un ottimo periodo e devo dire che voi di Radiochat.it mi portate bene, le cose stanno andando per il verso giusto e anche la riconferma per la nuova stagione di Detto Fatto mi rende felice”. Finisce spesso al centro del gossip nazionale per presunte crisi di coppia con la storica opinionista di Uomini e Donne che vengono puntualmente smentite dai diretti interessati.

Per il momento il marito della vamp Tina Cipollari si gode le vacanze con la sua adorabile famiglia: “Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia, e ascolto Tina che canta al Karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano; anche per mia moglie è un buon periodo il suo libro No Maria, Io esco! sta riscuotendo un buon successo“.

Un’estate 2015 davvero indimenticabile e da incorniciare per Kiko Nalli! Auguri!