La figlia di Funari contro la vedova “Vive nel lusso e non sistema la tomba di mio padre”

gianfranco_funari_tomba_abbandonata_645

Dopo che il settimanale Oggi ha pubblicato le foto della tomba di Gianfranco Funari, priva di lapide e con un epitaffio scritto su un pezzo di scotch, la figlia del noto conduttore è intervenuta attaccando la moglie del padre, accusata di vivere nel lusso e di non pensare al ricordo di Funari “Non pensavo che la tomba di mio padre fosse in questo stato, non sono mai andata a visitarla dopo la sua morte. Ora che so che le cose stanno ancora in questo stato, dopo 5 anni dalla sua morte, è chiaro che farò in modo di risolvere al più presto questa situazione PERSONALMENTE, perché nonostante non abbia il culto della celebrazione delle tombe penso che CHIUNQUE debba avere un posto DIGNITOSO dove riposare in pace, compreso mio padre”

“Nononostante avessi espresso questo suo desiderio alla vedova, lei decise di fare tutto a modo suo, organizzando un funerale LUSSUOSISSIMO ripreso da tutti i giornali. Per questo motivo oggi sono molto INCAZZATA, visto che lei ora si PERMETTE di conivolgemi in prima persona nella storia della LAPIDE TRASCURATA di mio padre. Ma come si permette?!?!? Forse non ci siamo ancora capiti!!!!!

“Non posso credere che una “donna” che per anni ha vissuto nel LUSSO e nella NOTORIETA’, non abbia trovato il modo, il tempo, e un po’ di soldi, pur vivendo a Milano, per finire una LAPIDE dove giace il corpo del marito. Secondo il mio parere, dovrebbe avere almeno il buon gusto, per rispetto al nome del marito essendo stato un VERO uomo di TALENTO, di avere almeno la compiacenza di tacere. Se sarà necessario, prenderò provvedimenti senza esitare”

valentina