La nuova Arisa: sexy per Vanity Fair

Arisa sexy Vanity Fair

Diventata famosa per il suo brano Sincerità, Arisa ne ha fatta di stada da quel Festival di Sanremo. Ora la cantante di Potenza è cambiata, soprattutto dal punto di vista fisico. Tutti ce la ricordiamo con gli occhialoni, vestiti un pò da nonna e piuttosto in carne, ora però Arisa ha una nuova vitalità grazie anche al suo nuovo fidanzato. Archiviata la storia d’amore con il suo fidanzato storico Giuseppe, Arisa ha capito che doveva cambiare qualcosa della sua vita per poter stare bene principalmente con sé stessa.

Rosalba Pippa non si sentiva più a suo agio con il suo corpo e ha iniziato a dimagrire, a tagliarsi i capelli, ad avere un nuovo look e improvvisamente si è scoperta sexy. La ritroviamo sulla copertina di Vanity Fair come non l’abbiamo mai vista e qualcuno potrebbe pensare anche al miracolo confrontando queste nuove foto a quelle del debutto sanremese. Semplicemente Arisa ha iniziato a volersi bene di più, ad essere più sicura di sé stessa, ma soprattutto a fare spesso l’amore. Con il nuovo fidanzato tutto procede a gonfie vele, tant’è che ha confessato di come ora riesca a mantenersi in forma facendo esclusivamente sesso.

La nuova Arisa si presenta sexy per Vanity Fair, in una veste che nessuno prima l’aveva mai immaginata, ma ora la stessa cantante confessa di essere molto corteggiata, gli uomini la guardano insistentemente per portarla a letto, ma lei cerca solo il vero amore. Per ora sembra l’abbia trovato, inoltre anche in campo discografico le cose sembrano andare alla grande, il singolo La Notte sta scalando tutte le classifiche musicali.

WebWriter