Lady Gaga, gli MTV Music Awards saranno una sorpresa

Lady Gaga pronta a stupire agli MTV Music Awards

Lady Gaga è pronta a stupire nuovamente tutti i suoi fans con un nuovo video che presenterà ai prossimi MTV Music Awards. Ma lo stesso video è stato postato poche ore fa sull’account Twitter della cantante. La decisione è stata presa in maniera completamente imprevista da Lady Gaga stessa, che ha voluto dunque spiazzare tutti e creare un pazzesco effetto web e passaparola, decisamente riuscito. La cantante ha voluto festeggiare così il quarto singolo del suo ultimo album Born this way, facendolo vedere ai suoi fan alcuni giorni prima della presentazione ufficiale. Proprio in merito a questa presentazione, si vocifera che sarà la stessa Lady Gaga a presentare gli MTV Video Music Awards, fissati per il prossimo 28 agosto al Nokia Theatre di Los Angeles, magari nelle vesti di uno dei personaggi del suo ultimo video. A sostenerlo è addirittura Perez Hilton, il re del gossip web USA.

Nel video Lady Gaga gioca al trasformismo, vestendo i panni di una sirena, di un macho degli anni 50, chiamato Jo Calderone e di lei stessa senza trucco ma solo in sottoveste. La stessa cantante ha fatto sapere che il video vuole mettere in evidenza l’idea che stare lontani dalla persona amata sia una gran sofferenza, ecco perché la cantante corre per chilometri pur di poter raggiungere la persona desiderata.

Lady Gaga ha recentemente rilasciato un comunicato stampa in cui ha confermato la sua presenta agli MTV VMA, dichiarando anche che tutti i fan avranno una grande sorpresa. Che si tratti forse veramente di lei vestita da Jo Calderone alla guida del programma? Considerando quello a cui ci ha abituati la cantante nel corso di questi ultimi anni, non ci sarebbe assolutamente da stupirsi di nulla. Non ci resta altro da fare che attendere la messa in onda del programma e immaginare le sorprese che Lady Gaga ha in serbo.

WebWriter