Laetitia Casta accetterebbe un tradimento omosessuale

Laetitia Casta tradimento omosessuale

Bella, modella e francese, stiamo parlando di Laetitia Casta che ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair sull’amore e la bisessualità. L’attrice francese è ormai affermata nel cinema del suo Paese, tant’è che molti registi la scelgono come protagonista dei loro lavori cinematografici. Il tema della bisessualità è affrontato proprio nel suo ultimo film in uscita: “Une oeuvre d’art “. Qui Laetitia interpreta una donna che viene tradita dal suo uomo, ma l’amante si rivelerà poi essere un uomo.

Il tema del film diventa uno spunto proprio per capire cosa Laetitia Casta pensa della bisesssualità e l’attrice a riguardo si è dimostrata molto aperta, confermando come oggi giorno non ci debba più essere il tabu del sesso e soprattutto della bisessualità, presente praticamente in moltissime persone. Laetitia Casta accetterebbe un tradimento omosessuale, insomma da donna non si sentirebbe offesa dalla storia di sesso che il suo uomo potrebbe avere con un altro uomo. La scappatella omosessaule probabilmente per Laetitia Casta non ha lo stesso valore di quella normale, purché ovviamente non ci sia di mezzo l’amore. Se insomma il suo compagno si innamorasse di un altro uomo, allora si metterebbe da parte. Laetitia Casta accetterebbe quindi un tradimento omosessuale, anche perché in quel momento evidentemente la persona che ama prova una confusione sessuale che necessita di una risposta e solo dando sfogo a tali istinti si arriverà poi ad una risoluzione del caos mentale.

L’attrice parla anche del nostro Paese, al quale è molto legata, non a caso da anni è innamorata di Stefano Accorsi con il quale ha costruito una famiglia. L’unico rammarico per l’attrice francese è di non esser riuscita ad avere una parte importante nel nostro cinema italiano, che sembra evidentemente ancora snobbarla. Laetitia Casta sogna quindi di poter un giorno recitare per un grande regista italiano, al momento questo sembra essere il suo desiderio primario a livello professionale.

WebWriter