Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano

628F7F323128BAE3ED7496BC6A69_h498_w598_m2

Laura  Chiatti e Marco Bocci sposi. La coppia starebbe infatti per sposarsi. La cerimonia è prevista per il 4 luglio prossimo a Perugia, nella Basilica di San Pietro. A rivelarlo è stato proprio colui che officierà la messa ossia Padre Martino, al quale si sono rivolti i due sposi “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati” ha spiegato il prete parlando di Laura Chiatti, futura sposa innamoratissima “Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio”.

La coppia starebbe intanto frequentando un corso prematrimoniale in vista delle nozze a Perugia “Stanno già frequentando a San Venanzo, a sette chilometri da Marsciano dove è nato e abita Marco Bocci” ha spiegato il prete “E’ giusto che chiunque si sposi con il rito religioso segua il corso per fidanzati ed essere preparati a questo passo. E loro, a quanto mi hanno detto, ci tengono tantissimo”.

“Vivo un amore sincero e vero, e voglio che sia privato il più possibile” aveva raccontato qualche giorno fa al settimanale Chi, Laura Chiatti parlando dell’amore per Marco Bocci “Non ho mai usato la mia vita privata per finire su copertine e giornali. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”.

valentina