Laura Chiatti furiosa contro il gossip: “Non toccate le mie relazioni private”

E’ una Laura Chiatti particolarmente furiosa che si rivolge con aspre parole a quella parte del mondo del gossip che tende, in particolar modo durante il periodo estivo, ad inventarsi flirt e storie sentimentali inesistenti, per tener viva l’attenzione del pubblico. La showgirl, che da qualche tempo è diventata felicemente madre del piccolo Enea, nato dalla relazione con Marco Bocci, è infatti stata portata al centro di alcune critiche sul suo matrimonio, che alcuni “maligni” vedrebbero sull’orlo di una spiacevole crisi.

Laura_Chiatti_2

La Chiatti ha quindi preferito utilizzare i canali social per spiegare alcune cose sulla sua vita privata, che secondo quanto conferma andrebbe a gonfie vele, essendo infatti pronta a celebrare il prossimo anniversario di matrimonio in grande stile. Laura ha poi esortato i giornalisti “di serie B” a riportare notizie più corrette, essendo infatti felice come sempre con il marito.

Nonostante il successo di sempre, pur preferendo una vita appartata e più dedita alla privacy rispetto a quelle di altre star dello show business, a Laura non manca comunque di essere presa di mira da determinate indiscrezioni, quasi mai corrispondenti a verità. Recentemente, Marco Bocci ha inoltre rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui conferma l’estrema longevità della loro relazione ed il piacere, sempre nuovo, di stare con Laura.

Il rapporto tra i due si è sempre basato su un grande rispetto, anche dal punto di vista professionale, e c’è buona ragione di credere ai due quando confermano i loro successi personali, in quanto riflesso diretto del bel periodo che stanno affrontando sotto ogni punto di vista.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.