Laura Pausini è tornata. Benvenuto il nuovo singolo. Di nome e di fatto

Laura Pausini torna la grande pubblico con un nuovo singolo

Laura Pausini torna dopo 2 anni di pausa. E lo fa con un nuovo singolo Benvenuto che sarà in anteprima su laurapausini.com.
Il singolo anticipa l’album in vendita dal 11 ottobre, dal titolo INEDITO. Bel rientro per Laura Pausini reduce da una lunga pausa dedicata alla vita privata. Si pensava che la cantante famosa nel mondo, volesse intraprendere la strada della maternità. Ma per ora niente di nuovo su quel fronte. Nuovo invece l’inedito Benvenuto che promette di spopolare tra i fan della bella artista emiliana.

Con Benvenuto, scritto insieme al compagno Paolo Carta, Laura Pausini vuole infondere sicurezza e tranquillità ad un Italia sconvolta dalla pesante crisi che sembra non voler passare. Un inno alla positività, tipica della cantante che fa del sorriso la sua arma vincente.

Ieri al Palafiera di Forlì la cantante ha ricevuto i suoi fan in trepida attesa per il ritorno della loro beniamina sulle scene. Laura Pausini ha regalato ai suoi ‘tifosi’ un anticipo sul brano inedito uscito oggi. Sia nella versione italiana che spagnola, destinata al mercato sud americano. E la canzone è piaciuta.

Tra i fan un ospite di eccezione: Chiambretti con tutta la troupe pe registrare uno speciale da trasmettere su Italia Uno nei prossimi giorni. Per festeggiare il ritorno della Pausini sulle scene, ma anche per confermare la grandezza di questa artista estremamente amata dal pubblico italiano e non solo.

Ne è passato di tempo da quando Laura calcava impacciata in improbabili camicette il palco dell’Ariston. Adesso Laura è una donna sicura, affianco al suo compagno Paolo Carta. Ha conquistato il mercato italiano e quello sud americano conquistando il Grammy Aword’s, riconoscimento d’eccezione per un artista italiano. Laura Pausini è anche l’unica donna italiana ad aver riempito lo Stadio di S. Siro. E tra l’altro sotto una ricca pioggia battente. Ed adesso è tornata: Benvenuto al suo nuovo album.

WebWriter