Le Iene: Nuova aggressione- Ecco la verità

Nuova aggressione al gruppo de “Le Iene”. Agli insulti ci sono abituati Le Iene, è il rischio di chi fa un lavoro come il loro; Smascherare i truffatori e gli imbroglioni non è cosa facile e Le Iene ne sanno qualcosa.

Il fatto è accaduto, nel primo pomeriggio di ieri 17 Ottobre.La troupe de “Le Iene” si era recata a Milano, presso un Hotel di Via Polonia, dove si stava svolgendo un meeting tenuto dalla società Sun & Co,un’agenzia di viaggi che però agirebbe attraverso catene di Sant’Antonio poco chiare.All’arrivo della troupe, i responsabili della società reagiscono in malo modo, aggredendo e malmenando la troupe di Italia 1.E’ necessario l’intervento della polizia per placare gli animi.

Questo è quello che viene riportato da una prima ricostruzione, ma alcune persone, presenti al meeting che fanno parte del progetto, danno tutt’altra versione. La troupe di Italia 1 avrebbe interrotto il meeting, entrando nella stanza con forza, sfondando addirittura la porta con violenza; Alla richiesta dei responsabili di attendere per parlare davanti ad un caffè, hanno continuato a provocare, scaldando gli animi dei diretti interessati.

La polizia non è stata chiamata dai clienti dell’hotel come è stato detto, ma dai presenti che volevano solo riportare la calma, e una volta che la troupe è riuscita ad intervistare  i responsabili, hanno chiesto anche  ai presenti al meeting alcune testimonianze dirette e  forse dalle loro parole, hanno capito di aver preso una cantonata.

A questo punto la domanda è lecita, chi ha ragione?

WebWriter