Loredana Lecciso contro Romina “Non ho rubato il tuo abito”

Loredana+Lecciso+5

Loredana Lecciso si difende dall’accusa, lanciata da Romina Power in un’intervista, di averle rubato un vestito che lei conservava nella casa di Al Bano a Cellino San Marco. “Ho letto anch’io più di qualche rivista” ha raccontato Loredana parlando di quanto aveva detto Romina riguardo al vestito “Ma credo che ci sia un equivoco. Non credo che Romina abbia potuto dire una cosa del genere. Diciamo, io amo forse più le tinte unite. Quale abito dovrei aver rubato non l’ho capito. Ho fregato solo una cosa ad Al Bano, il panama per un servizio fotografico”.

Loredana Lecciso è apparsa poi un po’ freddina riguarda alla performance di Al Bano e Romina tornati a cantare insieme sul palco a Mosca in uno spettacolare concerto “L’ho visto a casa con Al Bano. E’ stato uno spettacolo molto carino. Ha suscitato emozioni. Che io sia stata una fan sua e di Romina è un parolone, ma li ascoltavo con piacere” ha detto.

Ma il matrimonio ci sarà o no? Il fatto resta ancora un segreto e dopo le annunciate nozze Al Bano sembra essersi tirato indietro anche se Loredana garantiusce che le nozze si faranno “Non mettiamo fretta ad Al Bano. Quando saranno maturi i tempi e tutte le persone che gravitano intorno a questa storia saranno pronte perché no. Sarà un momento bello da condividere tutti insieme in piena gioia. Per ora siamo accomunati da tante cose belle. Assaporiamo quello che c’è. Jasmine ha 12 anni e Al Bano jr 11?”.

valentina