Lele Mora su Fabrizio Corona: “E’ l’unico che mi ha fregato”

Lele Mora è tornato a parlare del suo presunto ex amante ed ex pupillo Fabrizio Corona al programma tv di Italia 1, Le Iene. Dopo aver svelato le doti intime e nascoste di Fabrizio Corona al programma radiofonico La Zanzara, l’ex potente manager dei vip ha confessato che l’ex re dei paparazzi italiani è stato l’amore più importante della sua vita. “Un amore che è finito però – ha raccontato Lele Mora a Le Iene -, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. L’amore non si compra. Il lui, davanti alla gente, quando veniva a casa tutti i giorni, l’ha sempre ammesso lui, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?”.

Lele Mora - Foto: Facebook
Lele Mora – Foto: Facebook

L’ex agente dei personaggi famosi del jet set nazionale ha poi continuato: “Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Non ho mai tenuto tutto per me. Certo, sono uno che non si fa fottere, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là”. Ha rivelato di essere attratto all’80% dall’uomo e al 20% dalla donna. Di amori, amori, amori veri ne ha avuti tre. Tutti uomini, anche se ha dichiarato che sua moglie, quella che gli ha dato due figli, lui l’ha amata follemente.

Oltre al suo ex amore Fabrizio Corona, Lele Mora ha parlato dei suoi progetti futuri e ha annunciato il suo futuro ingresso in politica: “Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Fonderò un movimento politico, quando avrò finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto”. Un movimento di centro, sinistra o destra? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip