Lindsay Lohan arrestata e libera in quattro ore

Lindsay Lohan arrestata

Non ci stupiamo orami più quando si parla di Lindsay Lohan. L’attrice hollywoodiana è da un bel pò di anni che far parlare di sé esclusivamente per problemi legati alla giustizia. In effetti Lindsay Lohan non è conosciutissima per qualche sua performance importante in un determinato film di successo. La sua carriera d’attrice è stata sicuramente stroncata dall’alcol e dalle droghe, un problema che sembra tutt’ora attanagliare la giovane Linday. Eppure aveva davanti un futuro florido, poi l’alcol ha preso il sopravvento su tutto creandole non pochi problemi di giustizia.

La scorsa settimana Lindsay è stata di nuovo condannata a scontare 30 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata ed essere venuta meno alle ore di servizi sociali alle quali doveva sottoporsi. Nuova condanna e di nuovo carcere quindi per l’attrice che però ha dovuto assaporare la galera per solo quattro ore. La fortuna di Lindsay Lohan è che c’è il solito sovrappopolamento delle carceri americane che inevitabilmente lascia liberi chi commette reati molto piccoli. Ecco che quindi Lindsay Lohan è stata arrestata e subito liberata in poco più di quattro ore. Nessun pagamento di cauzione, ma un reale problema delle carceri americane che ha inevitabilmente regalato di nuovo alla libertà all’attrice hollywoodiana.

La disperazione di Lindsay Lohan si è trasformata subito in gioia, però il giudice non le ha dato scampo, questa volta dovrà scontare le ore sociali e non potrà assolutamente far finta di niente. Tutto bene quel che finisce bene e ovviamente chi è famoso inevitabilmente sembra avere dei privilegi. Lindsay Lohan inoltre arriva da un bel servizio fotografico per Playboy, dove posa senza veli, che le ha fruttato ben un milione di dollari. Insomma nonostante la sua carriera sia stata rovinata dai problemi giudiziari, Lindsay Lohan trova sempre il modo per guadagnarsi al pagnotta. Si spera che d’ora in poi metta la testa a posto.

WebWriter