Claudio Lippi in cerca d’amore

lippi-e1336559428487

Claudio Lippi, divenuto giurato di Tale e quale show su Rai1, sembra provare molta nostalgia per il rapporto con la sua ex moglie. Intanto si gode l’amore della nipotina Mya Summer “La considero il frutto meraviglioso di mia figlia. È molto bella vederla crescere, imparare a camminare. Anche se, ogni volta che la vedo sorridere, penso al momento che stiamo vivendo e mi preoccupo per il suo futuro” ha raccontato il presentatore.

Lippi, è papà di due figlie, Lenni, nata dalla relazione con l’attrice Laura Belli e di Federica, nata dal matrimonio con Kerima Simula. “Ho un’ex moglie che ha sempre difeso il mio ruolo di padre anche nel momento più delicato della nostra separazione. L’ho ritrovata come “amica” e oggi non potrei mai fare a meno di lei” ha aggiunto “E ho l’affetto di un pubblico che mi ha fortemente sostenuto anche nei momenti più difficili. Cosa posso volere di più?”

L’ex compagno di Luana Ravegnini, ha rivelato di sentirsi protetto da un angelo che lo custodirebbe e lo aiuterebbe nella vita “Penso che sia difficile identificare il proprio angelo, anche se mi considero una persona ’salvata’ dopo i tre bypass che ho subito al cuore! Posso dire, però, che porto sempre nel cuore Corrado Mantoni, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, i miei maestri di un tempo”

Del suo ruolo nello show di rai1 ha invece detto “Non mi interessa, anzi mi spaventa un po’ dare un giudizio che può influire sulla carriera di una persona. A Ballando con le stelle sarebbe diverso, e infatti chi dà i voti può permettersi di essere più severo. A me basta giocare e vedere in circolazione il talento, come quello della ritrovata Rita Pavone”

valentina