Lisa Fusco vs Francesca Cipriani: “Senza cervello e non sa fare nulla”- VIDEO

Lisa Fusco vs Francesca Cipriani senza cervello che non sa fare nulla

Lisa Fusco si è scagliata nuovamente e duramente contro Francesca Cipriani nell’intervista radiofonica rilasciata al programma I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verde che va in onda su Radio Club 91. La showgirl, attrice e cantante napoletana soprannominata la subrettina si è soffermata sulla lite con la sexy e prosperosa pupa Francesca Cipriani avvenuta negli studi del programma di Canale 5 Grand Hotel Chiambretti.

“Se si fosse affogata avrebbe fatto più audience – ha dichiarato senza peli sulla lingua l’autoproclamatasi erede di Moana Pozzi, Lisa Fusco – non capisco perché le persone basse non possano avere delle occasioni. Fanno lavorare persone alte come la Cipriani, senza cervello e che non sanno fare nulla. Evidentemente la ragazza della porta accanto non funziona, non si porta più. Ma io non ho santi in Paradiso e senza 20 centimetri, figuriamoci se avevo i 20 cm e un santo alle spalle”.

La peperita subrettina ha fatto praticamente a pezzi l’ex gieffina Francesca Cipriani implicata nello scandalo Ruby ter. Finora la vincitrice della seconda edizione del programma La pupa e il secchione non ha voluto replicare alle provocazioni e agli attacchi velenosi della sua collega. Farà finta di nulla anche questa volta?

Sempre nell’intervista a I Radioattivi, Lisa Fusco ha analizzato la sua somiglianza con la grande, bellissima e indimenticabile diva del cinema porno Moana Pozzi. “Sono una Moanina. In famiglia però neppure sapevamo chi è sta Moana. La gente in giro mi diceva non ti offendere – ha asserito Lisa Fusco -, ma assomigli alla Pozzi. E quella premessa mi faceva preoccupare. Poi non mi sono mai messa ad indagare”. Ora però la sua crociata contro Francesca Cipriani continua senza esclusioni di colpi!