L’isola de famosi 9: Aida Yespica vincitrice morale

Aida Yespica L'isola dei famosi 9

Si è defintivamente conclusa L’isola dei famosi 9 con una serata che ha visto nello stesso studio finalmetne tutti i naufraghi. In questa puntata, costellata da varie esibizioni, si è cercato anche di smorzare un pò i toni e garantire la pace tra coloro che non sono riusciti a legare sull’isola. Se insomma tra Valeria Marini e Rossano Rubicondi è tornato il sereno, la vincitrice Antonella Elia ha continuato per la sua strada, non perdonando il tradimento di Manuel Casella. Quest’ultimo invece si è detto ben disposto a ristabilire un rapporto di amicizia con la vincitrice, ma secondo la Elia questo non avverrà mai.

E’ stata invece festeggiatissima dai propri compagni Aida Yespica. La bella venezuelana si è aggiudicata il premio di vincitrice morale de L’isola dei famosi 9. Tutti hanno apprezzato la sua correttezza e la sua capacità di adattamento, riuscendo anche a vivere per ben tre settimane da sola sull’isola di Cayo solitario. Aida insomma ha ricevuto un’accoglienza totalmente diversa rispetto a quella di Antonella Elia.

E’ stata la prima volta che un vincitore de L’isola dei famosi fosse accolto così freddamente dai suoi compagni di avventura. Secondo la Elia questo modo di fare dei suoi compagni d’avventura è stato motivato principalmente dall’incapacità di capire la schiettezza della donna, che comunque indubbiamente ha ammesso di aver avuto atteggiamenti a volte troppo esagerati. Aida Yespica quindi è stata nominata vincitrice morale de L’isola dei famosi 9, dimostrando come quest’edizione sia stata fortemente femminile.

WebWriter