L’Isola dei famosi 9: Cristiano Malgioglio si ritira

cristiano malgioglio L'Isola dei famosi 9

Non è sicuramente l’edizione più fortunata de L’Isola dei famosi e non di certo per colpa degli ascolti. A dirla tutta il reality vip, capitanato da Nicola Savino con l’aiutante Vladimir Luxuria, sembra andare abbastanza bene. Si pensava insomma che senza Simona Ventura non potesse esserci chissà quale tipo d’appeal da parte del pubblico e invece l’interesse c’è stato e come.

Quello però che caratterizza quest’Isola dei famosi 9 sono i costanti ritiri. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Rossano Rubicondi, una personalità importante ai fini del gioco, a seguirlo a ruota c’è stata Flavia Vento. E’ arrivato poche ore prima della terza puntata anche l’addio di Eliana Cartella, ma la sorpresa più grande è giunta proprio durante la diretta di ieri sera con il ritiro di Cristiano Malgioglio. Un’altra grande personalità de L’Isola dei famosi 9 ha deciso di abbandonare il gioco e la motivazione principale è data dall’infleice battuta della settimana scorsa di Mariano Apicella.

Il cantautore napoletano aveva dato del “ricchione” a Malgioglio, una situazione che quest’ultimo non è riuscito a sopportare ed ha preferito lasciare L’Isola dei famosi 9. Inoltre Cristiano Malgioglio ha anche giustificato la sua decisione, che ha spiazzato Nicola Savino e Vladimir Luxuria, con la scusa del mal di schiena insopportabile. Insomma questa sembra essere l’edizione dei ritiri, nel frattempo è approdata sull’isola anche Nina Moric, che la croata riesca a ravvivare il gruppo?