Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non sognano il matrimonio

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi non sognano il matrimonio. La showgirl ed ex giornalista pubblicista pugliese ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy. L’ex valletta di Domenica In ha dichiarato: “In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c’è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. Ci sono dei momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita in tutte le coppie. Non ho mai escluso l’eventualità delle nozze – ha sottolineato la mamma vip leccese -, ma nemmeno l’ho cercata più di tanto. Sono più imporanti i fatti e la sostanza: l’amore e l’unione ci sono, siamo già una famiglia”.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sorridenti e felici – Foto: Instagram

La compagna del leone delle Puglie ha escluso la possibilità di partecipare a un altro reality show, dopo quella piuttosto chiacchierata all’Isola dei famosi. “Seguo il GF Vip, mi diverto molto – ha spiegato Loredana -, ma preferisco guardarlo da telespettatrice. Pechino mi piace ma la immagino come un’esperienza troppo avventurosa per me”.

Loredana Lecciso ha poi speso parole dolcissime e al miele nei confronti del celebre cantautore di Cellino San Marco: “E’ una roccia solida. E’ veramente un ulivo come lo chiama la mia amica Rita Dalla Chiesa. E’ il punto di riferimento per questa grande famiglia allargata”.

In questi ultimi giorni hanno fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie di Al Bano, Romina Power, al programma tv di Canale 5 Verissimo: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare? Anch’io lo amo ancora. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Una dichiarazione d’amore che è stata prontamente smentita dal cantautore Al Bano Carrisi al Corriere della Sera: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.