Luca Barbareschi su Belen Rodriguez: “Mi fa impazzire”

Luca Barbareschi ha elogiato ed esaltato la star tv e modella argentina Belen Rodriguez durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma I Radioattivi su Radio Club 91. Il conduttore televisivo, attore ed ex parlamentare del Popolo della Libertà ha difeso a spada tratta la moglie del ballerino napoletano Stefano De Martino che finisce sempre al centro delle polemiche e delle critiche. Luca Barbareschi, che ha alle spalle un passato scandaloso, si è schierato dalla parte di Belen Rodriguez e ha attaccato tutte quelle che la criticano.

Luca Barbareschi Belen Rodriguez mi piace da pazzi

“Mi sarei fidanzato volentieri con Belen – ha confessato Luca Barbareschi -, mi è simpatica e canta e si muove benissimo. Quelle che la criticano sono una valanga di raccomandate e iper amate dalla critica e non hanno un quarto del suo talento. Mi piace da pazzi”. Siete d’accordo con l’attore e presentatore tv? Le critiche contro Belen sono solo frutto dell’invidia?

La conduttrice tv di Tu sì que vales va avanti per la sua strada e non bada molto alle critiche e agli attacchi pesanti provenienti dal web e dalle sue colleghe. Dopo aver superato la crisi di coppia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e formano sicuramente una delle coppie più invidiate e sexy dello star system nazionale.

Redazione-iGossip