Lucio Presta infuriato con la Rai: “E’ meschina”

Lucio Presta e Paola Perego

Continuano le polemiche in casa Rai dopo aver ufficilizzato i palinsesti della prossima stagione televisiva. Questa volta ad intervenire è stato anche Lucio Presta, manager dei vip che ha contribuito a grandi successi come gli ultimi Festival di Sanremo. Lucio Presta però è anche il compagno di Paola Perego e non ha accettato la cacciata della bella presentatrice dalla Rai.

Già Paola Perego si era mostrata più che amareggiata, ora però è stato Lucio Presta a voler dire la sua, definendo la Rai praticamente meschina. In poche parole l’azienda avrebbe cacciato Paola Perego per colpirlo, per fargli pagare alcuni no che in passato Lucio Presta ha detto alla Rai.

Non potendolo colpire in prima persona, la Rai ha deciso di fare fuori la sua compagna, che a breve il manager sposerà. Lucio ha sempre voluto proporre una televisione diversa, con meno reality e più trasmissioni culturali. Evidentemente però era un personaggio scomodo per la Rai e per liberarsi di lui l’azienda ha preferito sacrificare Paola Perego.

WebWriter