Luigi Di Maio è gay? Martina Dell’Ombra incalza: “Fate come lui, affittate una ragazza per fugare ogni sospetto”

Luigi Di Maio è gay? La comica Martina Dell’Ombra ha incalzato i suoi amici omosessuali a seguire l’esempio del leader del Movimento 5 Stelle. In questi ultimi giorni si è scritto e detto molto sulla nuova relazione d’amore del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con la giornalista Virginia Saba. Le ultime foto della coppia vip pubblicate dal settimanale di cronaca rosa Chi hanno scatenato una raffica di reazioni e pettegolezzi.

Luigi Di Maio – Foto: Facebook

Il numero 1 del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio e la sua fidanzata sono stati sorpresi mentre si scambiano effusioni “bollenti” sui prati del Parco di Villa Borghese. Virginia Saba ha rilasciato la sua prima intervista nei panni della fidanzata ufficiale del pentastellato per un altro settimanale di gossip, DiPiù. “Sto vivendo una storia molto romantica con Luigi Di Maio – ha dichiarato la giornalista -. Certo, la viviamo giorno per giorno con entusiasmo, cercando di stare insieme il più possibile, impegni permettendo”.

Ma più di uno avanza qualche sospetto sull’orientamento sessuale del grande amico di Alessandro Di Battista. La comica Martina Dell’Ombra ha dichiarato sulla sua pagina Facebook: “Considerando i congressi della famiglia, le esternazioni di Fontana, ed il clima a metà tra Alto e Basso MedioEvo, vi consiglio AMICI GAY, di fare come Di Maio: affittare una fidanzata ad ore per uno shooting fotografico ben fatto e fugate ogni sospetto.
Certo, limonarla vi farà schifo. Ma tranquilli – ha aggiunto -, il fotografo in quel caso si premurerà di riprendervi di spalle, come potete vedere bene nell’immagine sottostante.
Un piccolo sacrificio, per una grande tranquillità”.

Il post social della comica è diventato virale, scatenando reazioni contrastanti in Rete.

Redazione-iGossip