Madonna al Super Bowl e nuovo album in arrivo

Madonna nuovo album

La regina del pop è sempre stata Madonna, ma negli ultimi anni qualcosa sta cambiando. Belli i tempi in cui Miss Ciccone spadroneggiava in tutto il mondo con la sua musica, ora invece la concorrenza è aumentata e ci sono le nuove leve che sembrano davvero far paura. Inoltre Madonna negli ultimi anni ha preferito lasciar un pò perdere il mondo della musica per dedicarsi ad un progetto cinematografico ambizioso che per la prima volta l’ha vista nei panni di regista. Una sfida importante per Miss Ciccone che a breve uscirà sui grandi schermi con il suo W.E.

La pellicola al Festival del Cinema di Venezia non è stata accolta con molti commenti positivi, ma Madonna ha intenzione ovviamente di capire il pubblico cosa pensi del suo lavoro cinematografico. In attesa quindi dell’uscita di W.E la cantante ha anche altri progetti importanti che la faranno ritornare sulle scene musicali. Innanzitutto è stata confermata la sua presenza al Super Bowl, uno degli eventi più attesi del Football americano e che sarà visto da milioni di telespettatori. Può essere quindi sfruttato questo evento da Madonna per poter riappropriarsi del suo pubblico, mostrando a tutti il suo nuovo lavoro discografico. Il Super Bowl andrà in scena a Febbraio, mentre Madonna ha annunciato che nella primavera del 2012 verrà pubblicato il suo nuovo album. Probabilmente però in quel periodo ci sarà già il lancio del suo nuovo e primo singolo.

L’attesa insomma si fa sentire, Madonna vuole dimostrare a tutti come nonostante ormai la sua età non sia proprio floridissima può tranquillamente concorrere con le nuove cantanti ventenni che stanno letteralmente spopolando in tutto il mondo. Miss Ciccone non ha mai avuto intenzione di lasciare il mondo della musica e meglio per lei, visto che la carriera cinematografica non è mai stata tanto positiva e anche con il suo ultimo film le sensazioni non sembrano essere così ottime. Rivogliamo la regina del pop più in forma di prima e siamo sicuri che Madonna non ci deluderà.

WebWriter