Madonna: il titolo del nuovo album arriva da Facebook

Madonna titolo nuovo album

In questo 2012 c’è tanta attesa per scoprire il nuovo lavoro discografico di Madonna. La regina del pop ha infatti annunciato che a marzo di quest’anno uscirà il suo nuovo album. Un ritorno attesissimo dai suoi innumervoli fan e non solo. C’è insomma grande curiosità intorno a questo progetto discografico, al quale Miss Ciccone sta lavorando praticamente dallo scorso luglio. Ci saranno probabilmente anche dei duetti importanti, ma al momento Madonna non ha voluto svelare più di tanto. La cantante si è dedicata negli ultimi anni ad un’altra sua passione, quella cinematografica. Ha realizzato il suo primo film da regista, W.E, che però non sembra aver entusiasmato più di tanto la critica.

Sarà quindi indubbiamente più interessante scoprire come sarà questo suo nuovo lavoro discografico e se Madonna riuscirà in qualche modo a contrastare le giovani cantanti che stanno letteralmente sbancando in tutto il mondo. La regina del pop vuole riappropriarsi del suo scettro e farà di tutto per riuscirci. Marzo non è lontanissimo, inoltre presenterà al prossimo Super Bowl, che si terrà a febbraio, il primo singolo del nuovo album. Proprio ieri è arrivato anche l’annuncio del titolo di questo suo nuovo lavoro discografico. In questi mesi c’è stata tanta curiosità attorno al titolo ed ora finalmente è stato svelato grazie alla sua pagina personale di Facebook.

Come ormai tutti gli artisti anche Madonna si è adeguata ai nuovi mezzi di comunicazione e ha scelto Facebook per annunciare il titolo del suo nuovo album. Si tratta di M.D.N.A, probabilmente un’abbreviazione del suo nome, anche se la cantante non ha specificato quelle lettere puntate a quali parole si riferissero. Piano piano nuove news arriveranno sul nuovo album di Madonna, ovviamente tutti siamo curiosi di scoprire come sarà il primo singolo e se riuscirà in poco tempo a conquistare le classifiche mondiali. M.D.N.A è il titolo del nuovo album di Madonna.

WebWriter