Malena la Pugliese e i suoi consigli: “Per conquistare una donna devi saper usare la testa”

Malena la Pugliese ha dispensato preziosi consigli ai suoi fan durante un’intervista bollente rilasciata a For Men Magazine. La musa del celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi è apparsa in topless nel servizio fotografico realizzato dalla celebre rivista maschile, mandando in delirio i suoi numerosissimi ammiratori e follower. Foto da bollino rosso per Facebook, ma non per Instagram, dove l’attrice di film per adulti originaria di Noci ha condiviso lo scatto mozzafiato.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

Una foto super piccante a doppia pagina in cui l’ex delegata del Partito Democratico di Gioia del Colle appare in lingerie e senza reggiseno distesa su un letto. Il titolo del servizio è abbastanza eloquente: “Sogni hot con Malena”.

Malena senza reggiseno – Foto: Facebook

L’ex naufraga barese dell’Isola dei famosi ha dichiarato che gli uomini per conquistare una donna devono saper usare la testa.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto dell’ex naufraga vip e attrice Malena perché ha organizzato con la complicità delle Iene lo scherzo Tinder e sorpresa a tre uomini e per la sua bella amicizia, e non storia d’amore come è stato invece raccontato da alcuni magazine e siti di cronaca rosa, con il vincitore di Amici di Maria De Filippi e grande rivelazione del Festival di Sanremo 2019, Irama.

Redazione-iGossip