Manila Nazzaro contro l’ex marito Francesco Cozza: “Ho scoperto da Instagram che aveva un’altra famiglia”

Manila Nazzaro ha confessato al settimanale Diva e Donna di aver scoperto da Instagram che l’ex marito Francesco Cozza aveva un’altra famiglia. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 8. L’ex Miss Italia ha rivelato: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Manila Nazzaro – Foto: Instagram

La modella e showgirl ha poi attaccato l’ex calciatore della Reggina: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. I miei figli? Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”.

L’ex centrocampista e oggi allenatore è in love con Milena, da cui nell’agosto del 2018 avrebbe avuto il piccolo Leonardo.

Oggi anche Manila ha voltato pagina in amore e da circa un anno è felicemente legata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Redazione-iGossip