Manuela Arcuri “Non sono Michelle Hunzinker”

701627_manuela-arcuri-incinta

Manuela Arcuri arrivata ormai al quinto mese di gravidanza, aspetta un maschietto dall’imprenditore Giovanni di Francesco. Felicissima, belle e raggiante, la soubrette e attrice si è lasciata intervistare da Massimo Giletti “Un figlio è un completamento di una donna” ha spiegato l’attrice che presto vedremo in tv al fianco di Gabriel Garko in Il Peccato e la Vergogna 2 “Bisogna fare un bambino quando trovi la persona giusta. Io e Giovanni abbiamo cercato questo bambino per quasi un anno”.

Il suo compagno di professione è imprenditore edile e la Arcuri ne è innamoratissima “Non c’entra niente nel mio mondo. E’ la cosa che mi piace di più. Ci hanno presentati amici in comune e l’ho trovato subito affascinante per i suoi modi eleganti. Stiamo insieme da due anni e mezzo”.

Manuela Arcuri ha poi detto di volersi dedicare per ora solamente al suo bambino e di aver sospeso tutte le fiction che doveva girare “I successi con Garko continueranno a esserci” ha però chiarito ai fans spiegando di non essere affatto come una sua collega presentatrice tornata al lavoro tre giorni dopo il parto “Beata Michelle Hunziker che ha continuato ad andare in onda, io penso che sia una cosa soggettiva. Io mi sono presa un po’ di tempo. Ci sono tempi di recupero, non so Michelle come ha fatto” ha detto Manuela.

L’attrice ha poi parlato di Gabriel Garko “Sono 9 anni che lavoriamo insieme. C’è stato un periodo che ci siamo visti. E’ stata una bellissima passione. Abbiamo sfilato insieme a Piazza di Spagna. Uscivamo con due macchine. Volevamo scappare dai paparazzi. Eravamo convinti che non ci avessero mai trovati”.

valentina