Marco Mengoni, a quando il fidanzamento?

A pochi giorni dall’uscita di uno dei suoi singoli più trascinanti e sentimentali, “Ti ho voluto bene veramente”, Marco Mengoni, la rivelazione di X Factor che si è da subito imposta all’attenzione dei media, del pubblico e di conseguenza del gossip nazionale, inizia a far parlare di sé per via di un aspetto della sua vita privata a cui non ha mai concesso molto spazio in termini di interviste o rivelazioni: l’amore.

Marco Mengoni - Fonte: fashiontimes.it
Marco Mengoni – Fonte: fashiontimes.it

Mengoni, da sempre riservato di natura, non si è infatti mai espresso in merito ad un campo così pieno di indiscrezioni e speculazioni, lasciando quindi all’immaginazione del pubblico, che spesso e volentieri è incline all’esagerazione, il compito di ricercare eventuali partner del cantante. Si è infatti detto e pensato molto di lui, a cominciare dall’ipotesi di una “fidanzata segreta” per passare poi ad una sofferenza amorosa durata diverso tempo.

L’uscita del nuovo singolo, che preannuncia l’arrivo di un nuovo tour promozionale live, di cui si è dato notizia già su Twitter e i principali social media, sarà l’occasione per il cantante di Ronciglione di offrire una seconda opportunità all’amore? Dopo aver vinto recentemente il Best Italian Act agli MTV Europe Awards di quest’anno, per la star senza dubbio è arrivato il momento di conciliare sentimenti e vita artistica: le parole cantate nel suo nuovo brano sono forse frutto di un’esperienza romantica in corso? Potremo scoprirlo con il suo ritorno sui palchi, che di certo non mancherà di portarci novità sull’apprezzatissimo Marco.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.