Marco Mengoni “I miei gusti sessuali?Sto al gioco dei media”

marco-mengoni_650x435

Marco Mengoni non perde mai occasione per stupire il proprio pubblico, per fare notizia e per uscire fuori dagli schemi. Lo ha fatto anche questa volta quando, in un’intervista, gli è stato chiesto di rivelare le sue tendenze sessuali dopo che da qualche tempo si vociferava che il cantante di Ronciglione avesse una preferenza per gli uomini.

Il cantante, in giro per l’Italia con le tappe del suo nuovo tour, ha rivelato di non lasciarsi scalfire dai pettegolezzi e dalle polemiche sulla sua vita sessuale e sentimentale “Zero. Anzi, ormai è diventato un passatempo divertente” ha spiegato Marco Mengoni “Visto che i giornali alimentano voci delle più assurde e disparate, io contribuisco con risposte sempre diverse e inverosimili. Così sto al gioco dei media”

Marco Mengoni (guarda cosa aveva detto Alessia Marcuzzi di lui) ha poi raccontato che, nonostante il grande successo, è rimasto un ragazzo semplice e con i piedi per terra “Devi nascere realista, e io per fortuna lo sono” ha detto “Ben consapevole del momento storico schifoso che ci accompagna, tengo i piedi piantati in terra. Certo, rimango contentissimo dei risultati però nel nostro mondo, con tanti canali per sfondare, so che quest’anno sono sulla cresta e il prossimo potrei anche sparire. Ecco perché non mi monto la testa”

Mengoni, divenuto famoso grazie a X Factor, ha difeso i talent musicali “Non rinnego niente. Tuttora Sky sta facendo un buon lavoro con X- Factor, e così Fazio e la sua crew hanno reso splendido l’ultimo Sanremo”

valentina