Marco Mengoni nudo su Novella 2000, in attesa del nuovo album (FOTO)

Marco Mengoni si mette a nudo, nel vero senso della parola. Il cantante di Ronciglione è stato pizzicato da Novella 2000 come mamma l’ha fatto, durante la sua ultima vacanza a Formentera. Marco ha mostrato il suo lato b, durante un tuffo nelle acque cristalline del posto. Eccole le qualità “nascoste” di Mengoni: il settimanale gli dedica un servizio dal titolo sarcastico “Mengoni no al topless”.

Nelle foto il cantante si diverte con delle amiche, alcune in topless, mentre cerca di gettarle in acqua; poi scherza con il costume di una che, impacciato, cerca di indossare e mette in testa.

Marco Mengoni si è goduto le ultime giornate di sole e vacanza, prima di rinchiudersi in studio di registrazione per la preparazione al nuovo album. Sul suo profilo Facebook ha scritto: “Quando senti il silenzio. E sai che devi riempirlo perché è così forte il suo rumore che non riesci a sopportarlo. Chiuso dentro questa stanza. Poca luce… Flash di colore. Odore di chiuso. I pensieri si accavallano. Silenzio”. Intanto ha deciso di proporre puzzle della copertina dell’atteso album, per accendere la curiosità dei suoi fans.

Una carriera, quella di Mengoni, in ascesa: sembra che Maria De Filippi lo vorrebbe come direttore artistico per la prossima edizione di Amici. Le voci circolano sul web da tempo ma nessuna conferma è arrivata dal cantante, forse troppo impegnato a mostrare le sue nudità.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.