Maria De Filippi arriva al cinema con Leonardo Pieraccioni

Maria De Filippi Leonardo Pieraccioni

Il 16 dicembre Maria De Filippi debutterà sul grande schermo nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Si tratta del decimo film da regista per il simpatico Pieraccioni che questa volta non ha potuto fare a meno di Maria De Filippi. Non sarà sicuramente semplice per il regista toscano riuscire a superare la concorrenza degli altri cinepanettoni, anche se la sua pellicola non ha assolutamente niente a che fare con questo genere di film. E’ ovviamente una commedia e come al solito ci sono momenti molto divertenti. Leonardo Pieraccioni, quando in estate ha iniziato a girare il film, ha chiamato Maria De Filippi dicendole che senza la sua presenza non poteva assolutamente realizzare la pellicola.

Non è stata una frase pronunciata da Pieraccioni esclusivamente per convincere la presentatrice Mediaset a far parte del suo fim, ma la presenza di Maria De Filippi è stata davvero necessaria. La pellicola di Leonardo Pieraccioni infatti inizia proprio nello studio di C’è posta per te, insomma la presentatrice si è limitata ad interpretare sé stessa, un ruolo quindi per niente complicato. Proprio la trasmissione della De Filippi è stata presa da spunto per poi costruire l’intera sceneggiatura del film. Inconsapevolmetne Maria De Filippi fa parte integrante di questo nuovo film di Pierccioni.

Si tratta ovviamente di un piccolo cameo, ma chissà che non possa un giorno intraprendere anche la carriera cinematografica. In Finalmente la felicità è raccontata la storia di una modella brasiliana che chiede aiuto a C’è posta per te per incontrare un musicista, Benedetto, sconvolgendogli totlamente la sua vita. Tutto quindi ha inizio nella trasmissione di Maria De Filippi, da lì poi la storia sarà ricca di colpi di scena e di gag davvero molto divertenti con la partecipazione di altri attori come Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Shel Shapiro e Ariadna Romero.

WebWriter