Mariana Rodriguez vuole conquistare Giulio Berruti

Mariana Rodriguez vuole Giulio Berruti come fidanzato

Mariana Rodriguez è single, ma vorrebbe fidanzarsi con il sex symbol del cinema italiano: l’attore Giulio Berruti! La sexy modella venezuelana è la rivelazione sexy del jet set nazionale degli ultimi anni. E’ diventata famosa e popolare al pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione a Pechino Express 3, formando con Romina Giamminelli la coppia delle immigrate.

Mariana Rodriguez e Laura Forgia si sono spogliate per un calendario 2015 davvero molto bollente, anche se per il prossimo anno sono davvero tanti i calendari super hot: da quello di Francesca Cipriani a quello di Sara Tommasi fino al calendario mozzafiato di Dayane Mello.

Pur avendo lo stesso cognome della star tv argentina Belen Rodriguez, Mariana non vuole avere nulla a che fare con la moglie del ballerino campano Stefano De Martino. La soubrette venezuelana ha infatti dichiarato che la mamma vip argentina di Santiago non è affatto un modello da seguire, scatenando l’ira della sorella di Cecilia Rodriguez.

Dopo Pechino Express 3, Mariana Rodriguez potrebbe entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2015 insieme con il porno attore Rocco Siffredi e tanti altri vip dello star system italiano. Ha inoltre recitato nel film di Natale 2014, Ma tu di che segno 6? Lei rappresenta una delle donne più sexy dello showbiz nazionale ed è incredibilmente single.

Come dovrebbe essere il suo fidanzato ideale? L’ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale di gossip, Novella 2000. Chi è il suo prototipo di uomo? L’ex concorrente di Ballando con le stelle 10, Giulio Berruti! E’ disposta a tutto pur di conquistarlo! “C’è un ragazzo che mi ha incuriosita – ha confidato la showgirl venezuelana alla rivista -, si chiama Giulio Berruti. L’ho visto a Ballando con le stelle, dove c’è la mia amica Dayane Mello. È molto bello e non solo…mi piacerebbe conoscerlo…quando voglio una cosa la ottengo. E io voglio tutto, Berruti compreso”. L’attore cadrà nella trappola d’amore di Mariana? Sta per nascere una nuova e bellissima coppia vip nello show business nazionale?

Redazione-iGossip