Marrone-Bocci: parla l’ex fidanzata di lui

marco_bocci_serena_saitta1

“Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: “Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente” a parlare è Serena Saitta, ex corteggiatrice del trono Ragazzi & Ragazze di Uomini e Donne che fino a poco tempo fa aveva una storia con Marco Bocci. I due si stavano frequentando da qualche mese ed erano felici, almeno fino a quando Bocci non ha incontrato Emma Marrone.

Marco Bocci avrebbe fatto soffrire molto Serena ingannandola e lasciandola di punto in bianco “Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io” ha raccontato l’ex protagonista di Uomini e Donne “Mi sento tradita, delusa. Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento. Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro” ha detto

“Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita” ha spiegato Serena Saitta “Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me”

“Emma se lo tenga pure” ha poi concluso Serena Saitta molto amareggiata per il comportamento di Marco Bocci “Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più.”

Si preoccuperà Emma di queste dichiarazioni?

Valentina