Martina Colombari e la storia con Alberto Tomba: “Non era un legame da gossip”

Martina Colombari è stata ospite ieri nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. La showgirl, conduttrice tv e vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia 1991 ha parlato della sua prima storia d’amore con l’ex campione di sci, Alberto Tomba. La moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta ha subito specificato che non è stata una storia da reality show.

Martina Colombari – Foto: Instagram

“A Miss Italia ho conosciuto Alberto Tomba – ha spiegato Martina a Domenica Live – Mi ha offerto una camomilla. Non era un legame da gossip, ci siamo amati veramente. E’ stato il primo fidanzato. Dopo Alberto, sono stata un anno single. Poi è venuto Billy. Scopro di essere incinta, avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale – ha proseguito la showgirl, ex modella, attrice e mamma vip -, ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia. Il papà (che ha assistito al parto e tagliato il cordone ombellicale) ha detto che, alla nascita, era bruttissimo”.

Barbara D’Urso ha poi trasmesso le foto del matrimonio di Martina con l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio e del Milan Billy Costacurta celebratosi il 16 giugno 2004 e quelle scattate insieme con il figlio Achille. La Colombari si è emozionata e ha asserito: “Achille è tremendo, mi fa impazzire… ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?!”. Ha proprio ragione, non credete?

A presto con nuove news, foto e indiscrezioni su Billy Costacurta e Martina Colombari e sugli altri vip dello star system italiano e internazionale! Stay tuned!

Redazione-iGossip