Martina Smeraldi si sbottona: “Ecco cosa mi piace fare con i fan”

Martina Smeraldi ha voluto raccontare un aspetto molto privato del suo rapporto con i suoi numerosi e passionali fan durante una recente intervista rilasciata a Barbara Costa per Dagospia. Dopo aver ricordato i suoi inizi nel mondo adult italiano con l’attore, regista e web influencer Max Felicitas, che l’ha scoperta, Martina Smeraldi ha spiegato che cosa le piace fare con i suoi fan.

Come ben ricorderete la dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore e adult scout Max Felicitas, è poi entrata successivamente a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Siffredi.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI

Malena, Rocco Siffredi e Martina Smeraldi – Foto: Screenshot da video YouTube

La giovanissima attrice a luci rosse originaria di Cagliari ha parlato del suo rapporto con i fan. Lei non è affatto inavvicinabile: “Affatto! A me piace interagire con le persone che mi seguono, mi piace conoscere i miei fan, e farci amicizia sul serio. Se li incontro non solo virtualmente? No, a me capita di incontrarli, bere qualcosa con loro, e parlarci dal vivo. Alle persone non piace quando rimani solo una figura che vedono dietro uno schermo. Credo sia questa la mia arma vincente”.

Malena, Martina Smeraldi e quasi 70 attori sul set del nuovo film di Rocco Siffredi – Foto: Instagram

Proprio come aveva già dichiarato l’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi e attrice di film per adulti Malena la Pugliese, anche la giovanissima star sarda a luci rosse ha ammesso che non è facile avere un fidanzato.

Martina Smeraldi – Foto: Instagram

Ragazzi e ragazze continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di Martina e delle altre stelle del cinema a tre X!

Redazione-iGossip