Martina Stella alla prova costume “Crisi superata con il mio compagno”

e0b8cd57-c637-44d2-907b-97d84bdb80bd.

Prova costume superata per Martina Stella, in perfetta forma e bellissima. Chi aveva sperato che la bella attrice tornasse single rimarrà deluso perchè la crisi con il compagno Gabriele Gregorini è ormai superata “Come tutte le coppie anche io e Gabriele abbiamo attraversato momenti su e momenti giù. Ci sono attimi in cui siamo più uniti e altri in cui siamo distanti, ma per me questo è davvero un bel momento. La ricetta per superare la crisi? Amore e tanta pazienza” ha raccontato.

“Io penso che alla base di tutto ci debba essere l’amore. Se c’è quello tutto si risolve. Ma altrettanto importante è avere tanta pazienza e devo confessare che in amore non ne ho avuta mai molta. Devo ringraziare mia figlia, che giorno dopo giorno mi sta insegnando ad averne sempre di più” ha spiegato Martina Stella.

“Sia io che Gabriele siamo sempre in giro per lavoro e gestire nostra figlia non è facile. Spesso Ginevra mi segue sui set, ma niente sarebbe possibile se non avessi l’aiuto di mia mamma e di mia sorella. Devo dire che Gabriele è molto bravo a gestire questo gruppo di ‘donne impazzite’. Le difficoltà hanno contribuito a legarci ancora di più e hanno reso il nostro rapporto ancora più autentico e forte”.

Intanto Martina Stella sogna il matrimonio “Ho sempre creduto nel matrimonio ed è un sogno che ho fin da bambina. L’avrei dovuto fare prima di diventare mamma, ma la vita a volte ci sorprende. È un passo che farò”.

valentina