Martina Stella Sexy Su “Max”, Sogna Una Famiglia Tutta Sua

Martina Stella è una delle attrici italiane che è riuscita a raggiungere la celebrità in età giovanissima. Ora Martina si sente più matura e cerca sempre di partecipare in film che possano in qualche modo valorizzare il suo talento. Certo è che l’attrice ne ha fatti di passi da gigante nel campo della recitazione, già aver eliminato la parlata toscana è un bel traguardo.

La bella Martina è la protagonista del numero di Dicembre della rivista “Max“, dove, oltre alle pose sexy, ha anche rilasciato un’intervista parlando un pò di sé. Innanzitutto non concepisce più che le vengano fatte ancora domande sulla fine del suo amore con Lapo Elkann, come biasimarla. La Stella si mostra più consapevole della sua vita, ha raggiunto un equilibrio psico-fisico importante e confessa che il merito è in parte anche dello psicologo.

L’attrice è andata in analisi per riuscire ad essere pronta ed equilibrata nel poter creare e crescere una propria famiglia, aspettando la persona giusta. Il sogno di Martina è proprio quello di formare una bella famiglia unita, non ha alcuna intenzione di sposarsi per poi rischiare di fallire, è un passo importante da fare con la persona giusta. A questo punto è probabile che la sua storia con l’attore Primo Reggiani non sia tanto idilliaca.

WebWriter