Massimo Boldi sotto shock: la compagna Loredana l’ha tradito con il suo amico

Massimo Boldi sotto shock: la compagna Loredana De Nardis l’ha tradito con un suo amico. Lui ha scoperto il tradimento grazie alle foto scoop pubblicate da Dagospia. Dopo la morte della moglie Marisa, il celebre attore e comico Massimo Boldi aveva passato un periodo molto difficile, che era riuscito in parte a superare grazie all’amore della compagna Loredana De Nardis. Ora però dopo 14 anni d’amore, la loro storia è giunta al capolinea nel peggior modo possibile.

Massimo Boldi – Foto: Instagram

Il grande amico di Christian De Sica, Massimo Boldi, ha rivelato al Corriere della Sera che quando ha scoperto le foto del tradimento della compagna con il suo amico su Dagospia a momenti non veniva colto da un infarto.

Il suo amico è un uomo di 70 anni di Castiglione della Pescaia. Loredana vedeva di nascosto da un po’ l’amico di Boldi. Il famoso attore aveva già dei sospetti anche perché erano in crisi da circa due anni. Massimo ha infatti confessato al Corsera che la compagna era sfuggente e da sei mesi dormivano in letti separati. Boldi è dispiaciuto perché non c’è stata chiarezza: da tempo chiedeva alla compagna cosa non andasse, e poi ha scoperto il tradimento con questo ‘amico’ (assicura “non troppo caro”).

Boldi ha confidato di aver pianto: il dolore è stato lo stesso provato dopo la scomparsa della moglie, ora però per lui non ha senso soffrire come allora.