Matrimonio Belen – Stefano: i dettagli del matrimonio

belen_e_stefano_10

Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin nel programma pomeridiano Verissimo, svela i dettagli del suo matrimonio con Stefano De Martino. Le prime battute sono quelle dedicate all’abito che a quanto pare è molto costoso “L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro ma fortunatamente me l’hanno regalato” ha confessato Belen che ha parlato anche della sicurezza anti paparazzi “Ci saranno 70 bodyguard, perché a volte i paparazzi sono troppo curiosi e non vorrei si nascondessero dietro le piante” ha spiegato la showgirl argentina.

Momento commovente quando Belen ha parlato dei parenti che dall’argentina non hanno potuto partecipare al matrimonio ed in particolare il nonno Josè che ancora non ha incontrato Santiago “Putroppo non arriveranno tutti quelli che avrei desiderato perché mio nonno Josè sta molto male e ci sta lasciando. Sono molto legata a lui e mi spiace che non abbia ancora potuto conoscere Santiago. Appena possibile andrò io in Argentina a trovarlo.

Poi la showgirl neomoglie di Stefano De Martino ha parlato del progetto di avere un’altro figlio possibilmente una femmina “Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando” ha rivelato Belen “Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola”

Poi un pensiero per l’ex fidanzato Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di Opera “Ho pensato molto spesso di scrivergli una lettera e vorrei tanto farlo ma ho paura che lui la renda subito pubblica” ha detto Belen Rodriguez “Per questo motivo non lo faccio. Io conosco bene Fabrizio”

valentina