Matrimonio William E Kate : Fervono I Preparativi, Niente Regali Di Nozze

William E KateC’è grande attesa per il matrimonio dell’anno tra il Principe William e la bella Kate Middleton. Di giorno in giorno si arricchiscono le news su quest’evento davvero importante per la monarchia inglese. Dovrà essere un giorno perfetto e si sa quanto sia complicato organizzare un matrimonio.

Intanto Kate vorrà sembrare ancora più bella e raggiante del solito e già ha prenotato una seduta dal dentista per potersi sbiancare i denti. Mentre per l’abito di nozze la bella Kate ha scelto lo stilista preferito di Lady Diana, Bruce Oldfield. La cosa più interessante e anche umanamente molto bella è che Kate e William non vogliono avere dei regali di nozze, ma hanno chiesto esplicitamente che gli invitati facciano una bella donazione a diverse fondazioni della “charity“.

In effetti ai due sposini non mancherà nulla, quindi sembra giusto che si dia importanza a chi è meno fortunato di loro. Un’iniziativa che gli fa onore e che siamo sicuri gli invitati non rinunceranno ad essere molto generosi.

WebWriter