Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si ritrovano alla cena di gala di Alis

Matteo Salvini è tornato nuovamente al centro del gossip nazionale perché è apparso sorridente e felice insieme con la conduttrice tv e showgirl Elisa Isoardi alla cena di gala dell’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile (Alis). L’evento di gala è stato presentato dalla conduttrice tv del programma di Italia 1, La prova del cuoco. Alla cena di gala è giunto inaspettato il leader della Lega nonché vice presidente del Consiglio dei ministri, che è stato ospite oggi anche del congresso dell’Associazione.

elisa-isoardi-matteo-salvini
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Foto: Instagram

L’arrivo totalmente inaspettato del ministro dell’Interno all’evento di gala dell’Alis ha ovviamente scatenato la macchina del gossip ed è stata la vera sorpresa della serata.

Dopo la fine della storia d’amore, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono apparsi di nuovo insieme felici e sorridenti allo stesso tavolo. I due ex fidanzati vip hanno riso e scherzato mentre molti dei presenti scattavano immagini e fotografie. Ora in molti pensano che il ritorno di fiamma tra i due sia davvero dietro l’angolo!

Il vicepremier ha sfoggiato un look molto elegante e raro, il classico e raffinato smoking, dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar e dopo aver lasciato in anticipo il vertice con il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte e il vicepremier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio nella Terra dei fuochi.

Poi ha partecipato al programma tv di Nicola Porro, Quarta Repubblica. Inevitabile uno scambio di battute, con Salvini che ha assicurato che non lo indosserà nei prossimi dieci anni: “L’ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?”.

Oggi all’assemblea generale Alis 2018, il ministro dell’Interno ha dichiarato alla platea: “L’Italia merita, cambieremo tutto quello che non va, per me questa giornata è una boccata d’ossigeno”.

Redazione-iGossip