Mauro Icardi litiga con la sorella Ivana su Twitter: alla fine spunta Wanda Nara

Mauro Icardi ha litigato con la sorella Ivana su Twitter. Alla fine dello scontro social tra i due è spuntata la moglie nonché procuratrice del calciatore dell’Inter, Wanda Nara. Che cosa è successo tra il fuoriclasse nerazzurro e la sorella?

Mauro Icardi, Wanda Nara e Ivana Icardi – Foto: Instagram

Botta e risposta in famiglia su Twitter. Dopo i continui duelli social tra Ivana Icardi e Wanda Nara, questa volta è stato Mauro Icardi ad intervenire seccamente attraverso i social network nei confronti della sorella dopo che quest’ultima aveva cinguettato: “Non mi interessa nulla dei soldi (in un linguaggio un po’ più colorito, ndr) rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Durissima la replica del marito di Wanda Nara: “Siccome questo non succederà preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Ma Ivana non è rimasta di certo a guardare e ha controreplicato, tirando in ballo la showgirl del programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka, etichettandola come “vipera”. “Non devo chiedere qui degli altri fratelli – ha scritto Ivana Icardi -, perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”.

Sulla questione è intervenuta con stile ed eleganza la moglie di Icardi che ha condiviso sul suo profilo social uno scatto che ritrae il fuoriclasse interista con il padre Juan Icardi e le bambine: “La riunione degli Icardi”, ha cinguettato Wanda Nara.

Redazione-iGossip