Melissa Satta “Aspetto un maschio”

melissa-satta-sexy-645

Procede bene la gravidanza di Melissa Satta, che aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng. L’ex velina, ospite a Verissimo, ha rivelato di aspettare un maschietto. La coppia intanto sta già pensando al nome del piccolo “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America” ha raccontato la modella.

Nel frattempo i due hanno raccontato che l’anno prossimo si sposeranno “Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata” ha rivelato la showgirl.

Melissa Satta ha poi parlato di come procede la gravidanza “In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia. Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese!I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza eccedere! Anche quando si deve mangiare per due!” ha detto

D’altronde non era un segreto il fatto che Melissa Satta desiderasse creare una famiglia con il suo Kevin Boateng “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui” aveva dichiatato in un’intervista “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto”

valentina