Melissa Satta conferma l’addio a Kevin-Prince Boateng e perde la pazienza sui social

Melissa Satta ha confermato l’addio al marito Kevin-Prince Boateng in un post sui social. L’ex velina mora di Striscia la Notizia in questi giorni è volata a Dubai per festeggiare il Capodanno 2019 insieme con gli amici e i parenti, ma senza il calciatore Boateng. Su Instagram Story ha pubblicato uno scatto che sembra raccontare questo periodo della sua vita e ha il sapore di un addio al marito.

Nella foto la showgirl e modella appare nel deserto e sta scalando una duna insieme ad un’amica. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”, ha scritto la mamma vip di Maddox. A quasi tre anni dal matrimonio, Melissa e Kevin sono a un passo dalla separazione.

La moglie dell’ex calciatore del Milan ha poi condiviso un tenero scatto che ritrae il figlio insieme con un ragazzo. Alcune follower hanno pensato subito che si trattasse del nuovo flirt dell’ex velina di Striscia la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

?? #maddox e @christopherenault ??

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:


Melissa ha perso le staffe e ha attaccato duramente una sua follower. “Qui state davvero esagerando… Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni….. Idioti!!!!!!!”.

Nessun nuovo fidanzato quindi, l’ex velina di Striscia la notizia è la zia e non ha mancato di farlo notare: “Certo ha 16 anni sono sua zia… (…) povera ignorante”.

Non è certo un periodo sereno e felice per la mamma vip di Maddox alle prese con la separazione dal marito e gli attacchi social sempre più incalzanti.