Melissa Satta E Matteo Ferrari: E’ Amore

Melissa Satta

Melissa Satta finalmente è ritornata a sorridere. Non è stato un periodo felice per l’ex velina uscita con le ossa rotte dalla brusca separazione con Bobo Vieri. Un amore durato cinque anni e terminato all’improvviso. Melissa Satta però ora ha ritrovato l’amore e guarda caso si tratta sempre di un calciatore.

Matteo Ferrari alla fine è riuscito a far capitolare la bella Melissa. In questi mesi i due si sono frequentati come due semplici amici, ma Matteo Ferrari l’ha sempre marcata stretta. Dopo chiacchiere e foto rubate i due neo piccioncini sono finalmente usciti allo scoperto e per Melissa Satta il cuore è ritornato a battere.

E’ stata la stessa ex velina a confessare questa nuova love story sulle pagine di Chi, raccontando come era pronta anche a sposare Bobo Vieri, ma da una cocente delusione è arrivata inaspettata una nuova emozione. Matteo Ferrari e Melissa Satta si sono goduti un pò di sole a Capri, ma i due hanno deciso di non mollarsi più. E’ già infatti partita la caccia per scovare nuove immagini dei due neo piccioncini.

WebWriter