Melissa Satta, weekend passato a Milano in compagnia di Kevin Prince Boateng

Melissa Satta

Lo stop di campionato, causa incontri validi per le qualificazioni ad Euro 2016, ha fatto passare un weekend di lusso a Melissa Satta insieme all’uomo che ama di più nella sua vita: Kevin Prince Boateng è tornato a Milano pronto a passare le giornate insieme alla sua donna.

Melissa Satta, weekend passato a Milano insieme a Kevin Prince Boateng

L’ex velina di striscia la notizia Melissa Satta e il giocatore al momento in forza allo Schalke 04 sono stati pescati passeggiando durante il weekend nei pressi del centro di Milano, sempre mano nella mano, sorriso stampo sul volto e con una felicità da far invidia a chiunque. Un look molto casuale per la Satta, con degli ottimi leggings, maglia a righe e tronchetti ai piedi. Grande stile anche per l’ex giocatore del Milan, Boateng, tra i diversi giocatori in circolazione, è considerato uno dei più eccentrici e fashionisti.

Se tanto vogliamo dirla tutta, il centrocampista aveva addosso dei classici jeans, camicia di colore bianco, cardigan a V grigio e un paio di sneaker, quello che attira di più è il suo cappellino, ma anche la sua lunga collana tutta perle che ha nel collo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno con tutta probabilità nel mese di Giugno del 2015

Per Melissa e Boateng una giornata diverse dalle altre nel centro di Milano dove i due hanno fatto shopping, passeggiato per diversi km e per finire una bella cena con i migliori amici. L’Italia è senza ombra di dubbio il posto migliore in cui stare, aspettando con trepidazione la data ufficiale del matrimonio, che, molto probabilmente, verrà celebrato nel nostro Paese nel mese di Giugno del prossimo anno.

AlessioT