Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme. La rottura tra la socialite e l’ex tronista di Uomini e Donne è durata soltanto qualche giorno. La figlia dell’ex attrice a luci rosse ed ex conduttrice di Paperissima Sprint, Eva Henger, ha voluto fare chiarezza sui social spiegando che cosa è successo in questi ultimi giorni.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger – Foto: Instagram

La cantante e socialite Mercedesz Henger ha spiegato i motivi della crisi di coppia temporanea senza nascondere nulla ai suoi follower.

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha esordito così: “Ciao ragazzi, io sono sempre stata dell’opinione che anche se siamo dei personaggi pubblici, molte cose dovrebbero rimanere private. Questa volta invece vi abbiamo resi partecipi, facendo anche preoccupare molti di voi, e questo mi dispiace, e dispiace anche molto a Lucas. Vi devo delle spiegazioni – ha spiegato Mercedesz – anche se Lucas non era molto d’accordo nel fare questo video”.

Come mai avevano litigato? L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha affermato: “Allora il motivo per cui abbiamo litigato non è nessun tradimento, si sono create mille storie sulle nostre dichiarazioni di qualche giorno fa, ma in realtà il fatto è che io sono di Roma, lui è di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Questa cosa pensavamo che fosse un problema piccolo, ma in realtà si è rivelato un ostacolo molto più importante, tanto che pensavamo di non riuscire a risolverlo. Lucas mi ha lasciato – ha aggiunto Mercedesz -, ha cancellato tutte le foto, io me la sono presa tantissimo, sono impazzita, e ho messo quel post! Mi dispiace soprattutto per le persone che si sono preoccupate per me, sono stati in effetti due dei giorni più brutti di sempre. Adesso lui è venuto a Roma, è stato romanticissimo, abbiamo deciso che ci amiamo troppo, tantissimo, per lasciare che questa cosa ci allontani, ci lavoreremo insieme e da ora in poi quello che deve rimanere nel privato rimarrà tale”.

L’ex tronista pluritatuato di Uomini e Donne è apparso molto provato, silenzioso e triste sui social, poiché è morta la sua cagnolina Milù.

Redazione-iGossip